Il mio sito

Salve a tutti!

Da poco tempo ho trasferito online i database relativi alla ricerca genealogica della mia famiglia e sono accessibili (nella loro componente pubblica) dalla pagina apposita sotto "Studi e Ricerche".

I database sono ospitati sul mio sito privato ed in parte gestiti mediante Webtrees, un software per la costruzione e gestione di alberi genealogici online. L'indirizzo del sito è www.francescomonaco.ga.

Per le ricerche eseguite in consulenza sarà possibile, se gradito, avere uno spazio gratuito sul mio server per un albero genealogico collaborativo Webtrees, almeno fino al termine della consulenza.

A breve comincerò a pubblicare uno studio (eseguito principalmente sui Riveli dei Casali di Catania del 1594) nel quale si evidenzierà una "fotografia" dell'antico Comune di Misterbianco.